Barella Inter, il DS del Cagliari non chiude ad una cessione del ragazzo
BARELLA INTER – In esclusiva per DAZN, il Direttore Sportivo del Cagliari Marcello Carli, ha parlato del centrocampista Nicolò Barella. Prima della sfida contro la Sampdoria, si è messo in risalto un dato non irrilevante. Per lui, infatti, con quella di oggi al Ferraris, sarà la centesima gara con la maglia rossoblù.
Ai microfoni di DAZN, proprio a Carli, è stato chiesto se il ragazzo potrà arrivare addirittura a 200 presenze, facendo chiaramente riferimento ai rumors di mercato che coinvolgono il classe ’97. Il Direttore Sportivo cagliaritano è stato abbastanza sincero: promettere una permanenza di Barella non sarebbe corretto. La stima di cui gode il centrocampista (anche da parte di top club come il Chelsea) la conosciamo tutti. Pertanto, da parte della dirigenza del Cagliari, affermare con certezza che il ragazzo resterà in Sardegna anche in futuro non sarebbe corretto, soprattutto nei confronti dei tifosi.
Barella Inter, Ausilio e Marotta restano sempre vigili
Che il classe ’97 piaccia al DS meneghino Piero Ausilio da ormai più di un anno non è più un mistero. Con il patron cagliaritano Giulini ha avuto più di un colloquio, ma il patron sardo, con l’Inter e non solo, è stato chiaro: per Barella servono 50 milioni di euro. Vedremo se la prossima estate la proprietà cinese deciderà di fare questo esborso con l’intento di rimpolpare il centrocampo interista, apparso troppo spesso in difficoltà.