Calciomercato Inter, Carrasco può tornare di moda: i dettagli
CALCIOMERCATO INTER – Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato di un obiettivo dei nerazzurri: Yannick Ferreira Carrasco. Esterno d’attacco attualmente in forza ai cinesi del Dalian, il ragazzo era finito nel mirino dell’Inter già lo scorso gennaio, quando Ivan Perisic espresse la chiara volontà di cambiare aria.
Sul croato si era fiondato l’Arsenal, ma i Gunners non hanno soddisfatto le richieste del club di Corso Vittorio Emanuele. L’intenzione dei nerazzurri era quella di cedere il vice-campione del mondo a titolo definitivo, mentre i londinesi volevano prelevare il numero 44 in prestito con diritto di riscatto. Alla fine ci fu il veto di Marotta. Perisic si gode la permanenza in nerazzurro dove nell’ultimo mese sembra essere rinato. Se tutto sia collegato all’esclusione di Mauro Icardi è impossibile affermarlo.
Calciomercato Inter, parla Ceccarini
“In vista del prossimo anno occhio anche a Carrasco, che a gennaio è stato vicino a lasciare il Dalian. Magari a condizioni particolarmente favorevoli potrebbe tornare d’attualità sia per il Milan ma anche per l’Inter”. Queste le parole del giornalista sportivo esperto di calciomercato. L’ex Atletico Madrid continua dunque a piacere, ma il futuro rientro alla base di Yann Karamoh e il molto probabile riscatto di Keita Balde, potrebbero frenare l’affare.