Calciomercato Inter, Chiesa: spunta l’indizio che lo porta in nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER CHIESA – Il procuratore Giocondo Martorelli su TMW parla della gara di stasera tra Fiorentina e Inter e coglie l’occasione di dare anche alcune indicazioni di mercato assai interessanti. Ecco le parole: «Sarà una bella partita tra due squadre che sono in un ottimo momento. Entrambe le formazioni sono in salute».
I nerazzurri sono galvanizzati dai quattro successi di fila. «Il superamento del turno di Europa League da parte dell’Inter – continua – darà autostima a tutto l’ambiente nerazzurro. La Fiorentina sta facendo un campionato in linea come le aspettative di inizio stagione. Muriel ha dato qualità alla squadra e un’impronta ancora più offensiva».
Calciomercato Inter, Chiesa: sogno di tanti
Infine su Federico Chiesa si esprime così: «Probabilmente sarà il giocatore del prossimo mercato. Molte società, italiane ed estere, manifesteranno grande interesse. Al 90% il suo futuro sarà lontano da Firenze. Ma sono sicuro che resterà in Italia».
Non è un mistero che Chiesa, assieme a Barella e Tonali, sia tra i giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. L’Inter li ha tutti e tre in agenda, ma su Chiesa la nostra redazione si era già sbilanciata a giugno, quando il papà del giocatore, Enrico, aveva lasciato intendere il futuro del figlio.