FIORENTINA INTER FORMAZIONI UFFICIALI – I nerazzurri devono rispondere al Milan per consolidare il terzo posto in classifica, mantenere il vantaggio sui rossoneri e allungare sui biancocelesti.
Al Franchi però c’è la Fiorentina dell’ex Pioli, in una sfida che si annuncia molto intensa. I nerazzurri scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Questo l’undici scelto da Luciano Spalletti. C’è Dalbert dall’inizio.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.
“Abbiamo preparato la partita nel tempo a disposizione. Oggi valuteremo il recupero di quelli che hanno giocato. La Fiorentina è una squadra in eccezionale condizione, hanno lavorato molto bene con gli inserimenti del mercato, Pioli ha trovato una quadratura importante. Sanno quando aspettare o quando ripartire velocemente, è un momento difficile per affrontare la Fiorentina.
Loro stanno bene. Abbiamo avuto un momento particolare, non siamo riusciti a portare nella classifica dei punti, mentre i nostri avversari hanno avuto risultati positivi. La differenza si è assottigliata, ma noi abbiamo ritrovato le nostre qualità. Eintracht avversario forte, possono arrivare in fondo. Nel nostro dna ci deve essere la competizione. Hanno vinto tutte le partite del girone, ci fa piacere affrontarli”.