Fiorentina Inter: Handanovic “Siamo incazzati”

Fiorentina Inter: Handanovic deluso

FIORENTINA INTER HANDANOVIC – Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 3-3 di Firenze.
Sul rigore concesso dall’arbitro Abisso nel recupero, il capitano dei nerazzurri ha detto: “L’hanno visto tutti: c’era prima fallo su D’Ambrosio, poi il rigore non c’è. Non c’è bisogno di parlare: si vede tutto troppo bene”….Adesso siamo arrabbiati, anzi: incazzati. Ma è normale”.
Il portierone nerazzurro si è soffermato anche su altri episodi, primo tra tutti la punizione di Muriel che ha riaperto la gara. A suo giudizio il vento è stato decisivo “gli ha dato una spinta e una velocità in più. Si è visto, lo ha detto anche lui. Ha tirato in modo perfetto: un gran gol, ma sul palo mio”.

Atteggiamento giusto della squadra

Handanovic ha visto il giusto spirito nella squadra. “Siamo andati subito in vantaggio, ma non ci siamo disuniti ed abbiamo rimontato. Per noi era una gara fondamentale: non sono arrivati questi tre punti, ma ormai si pensa già alla prossima”. A suo avviso sul 3 a 1 per l’Inter la Fiorentina era sulle ginocchia, l’Inter ha fatto l’errore di abbassarsi troppo. “Ci sono stati degli errori, commessi da parte di tutti” ha concluso Samir.
Fonte Sky Sport