FIORENTINA INTER – Vincere per continuare la serie positiva, vincere per mantenere il vantaggio su Milan e Roma. Questa sera l’Inter insegue il terzo successo consecutivo in campionato, dopo aver battuto Parma e Sampdoria.
Una vittoria da trovare sul difficile campo della Fiorentina. Al ‘Franchi’ di Firenze andrà in scena una partita importante per entrambe le squadre. I padroni di casa non vogliono staccarsi dal treno europeo, mentre i nerazzurri devono respingere l’assalto di Milan e Roma.
Palacio e Icardi: le reti nerazzurre nell’ultima vittoria dell’Inter a Firenze. Il 15 febbraio 2014 i nerazzurri superano la Fiorentina al ‘Franchi’. Successo che parla argentino, con i due attaccanti dell’Inter andati a segno. Nel mezzo, il momentaneo pareggio di Cuadrado.
Questa sera, senza Icardi, l’attacco nerazzurro sarà guidato da Lautaro Martinez. Argentino come Palacio e Icardi, centravanti che sta facendo bene alla sua prima stagione italiana.
L’Inter conta su Lautaro, sui gol dell’ex Racing Club de Avellaneda. Aspettando le reti dei centrocampisti, come detto da Luciano Spalletti nella conferenza stampa di ieri, Lautaro deve continuare ad essere decisivo.
Gol da tre punti contro Napoli e Parma, rete del successo nel match d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid Vienna. L’attacco dell’Inter parla argentino da anni, Lautaro è il presente e sarà il futuro e questa sera ‘El Toro’ cercherà di regalare altri tre punti pesanti nel cammino dell’Inter in campionato.