Infortunio Icardi, l’argentino potrebbe operarsi: gli scenari (CdS)

INFORTUNIO ICARDI – Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, riporta una notizia abbastanza clamorosa: Mauro Icardi potrebbe operarsi e chiudere la stagione. Uno scenario quasi grottesco quello del quotidiano anche perchè “in attesa che la proposta di rinnovo arrivi sul tavolo di Wanda Nara, Mauro Icardi resta fuori dall’elenco dei convocati.

Oggi l’attaccante sarà alla Pinetina per curarsi e non sfiderà quella Fiorentina che è la sua vittima preferita (11 gol in 10 incroci), ma soprattutto non si intravedono schiarite all’orizzonte sul suo futuro. Il bomber rimarrà fuori almeno fino al 7 marzo, poi la situazione del suo ginocchio destro sarà di nuovo valutata anche se, in questo momento, è forte la sensazione che non voglia più giocare nell’Inter”.

Infortunio Icardi, terapie fino al 7 marzo

Il quotidiano romano riporta un dettaglio importante: “Con lo staff medico è stato stabilito che le cure dovranno andare avanti per tre settimane e che dunque non si concluderanno prima del 7 marzo. Addio dunque anche ai match con il Cagliari, l’Eintracht e la Spal. A quel punto sarà fatta una nuova valutazione.

L’argentino non vuole tornare in campo finché il problema non sarà risolto una volta per tutte. Anche perché non ha intenzione di sconfiggere il dolore con le infiltrazioni, come ha fatto più volte da inizio stagione. La soluzione definitiva sarebbe un intervento di pulizia dell’articolazione che decreterebbe la fine della stagione”, chiosa il quotidiano.

Fonte: CDS