MERCATO INTER – Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina. dedica ampio spazio alla questione Icardi, sempre al centro di un vero e proprio caso all’Inter. Queste le parole del quotidiano romano sul futuro del bomber argentino: “Sembra chiaro che, se non sarà trovata una soluzione in breve, in estate le strade si separeranno. E senza che l’Inter incassi i 110 milioni della clausola, ma molto di meno.
Non ci sono, a bilancio, rischi di minusvalenza. Icardi spera nella Juve, ma occhio a quello che può succedere al Napoli perché Ancelotti lo stima. De Laurentiis però non si è mai spinto sopra la soglia dei 5 milioni netti per l’ingaggio. E il sostituto all’Inter di Icardi? Intriga parecchio Lukaku, che ha fisico e gol. E’ il prototipo del giocatore che piace a Spalletti, ma il belga fa impazzire anche Conte. Nella lista dei papabili anche Dzeko, Zapata e Werner”.
Intanto, Spalletti si ritrova con gli uomini contati in attacco e con tanti impegni ravvicinati tra campionato e coppa. Mentre la dirigenza guarda già al futuro, scandagliando il mercato in cerca di un nuovo centravanti. Il tecnico, in conferenza stampa prima della gara contro la Fiorentina, ha teso la mano al suo bomber in vista del rush finale del campionato. Ma Icardi rischia addirittura l’operazione chirurgica.
Fonte: CDS