INFORTUNIO ICARDI- Passata la serata di polemiche al Franchi, l’Inter torna oggi alla Pinetina per rimettersi al lavoro. All’orizzonte c’è un’altra trasferta, questa volta in terra sarda contro il Cagliari. I nerazzurri dovranno essere bravi a dimenticare in fretta gli episodi di ieri sera per continuare il cammino verso la qualificazione Champions League.
Milan e Roma adesso sono molto vicini con i cugini a soli due punti e la Roma a 3. Sciupato totalmente il grande vantaggio di qualche settimana fa a causa degli scossoni arrivati all’ambiente nelle ultime settimane. Scossoni che hanno come artefice anche Mauro Icardi alle prese con un infortunio al ginocchio.
Infortunio che è venuto fuori proprio dopo la rimozione della fascia da capitano da parte della società. All’inizio è sembrata una giustificazione per non scendere in campo, motivo per cui l’Inter ha deciso di far visitare all’Humanitas il giocatore. L’esito non ha riscontrato variazioni rispetto alle sue condizioni di inizio stagione.
Su questo Wanda Nara è stata categorica dicendo che non ci sono variazioni poichè l’infortunio risalirebbe alla fine della scorsa stagione. Insomma, Icardi pare aver giocato gli ultimi 6 mesi con il ginocchio dolorante, utilizzando infiltrazioni prima di ogni partita.
Oggi alla Pinetina arriverà anche lui e si sottoporrà a nuovi controlli per valutare l’andamento della fisioterapia. La sensazione comunque è che non tornerà in campo a breve, ginocchio dolorante o meno.