Maurizio Pistocchi sgancia la bomba: “Icardi non andrà al Real Madrid”
MAURIZIO PISTOCCHI – Tramite un post pubblicato sul proprio account Twitter, il famoso giornalista ha parlato di Maurito. Da ormai svariati anni, non si fa altro che parlare di un futuro di Icardi in un top club. Tra le squadre maggiormente indiziate c’è sempre stato il Real Madrid, ma adesso la situazione sembra essere cambiata radicalmente.
Il n°1 madrileno Florentino Perez infatti, noto estimatore del bomber di Rosario, sembra non volersi più fiondare su di lui per via della moglie e agente Wanda Nara. Le dichiarazioni scomode della show-girl che hanno procurato a Maurito la revoca della fascia da capitano hanno fatto molto rumore. Talmente tanto, da giungere fino alla capitale spagnola al cospetto di uno dei patron più ricchi e vincenti della storia del calcio europeo.
Le parole di Maurizio Pistocchi
“Florentino Perez ha detto personalmente a un mio caro amico che il Real Madrid non vuole avere a che fare con il procuratore di Mauro Icardi“. Una frase scritta di getto che testimonia come Wanda Nara stia compromettendo la carriera del marito. Icardi di giocare adesso non vuole proprio saperne, ma rimanere seduto in panchina o peggio ancora in tribuna fino al termine della stagione, non fa bene né a lui, né all’Inter.