SCONCERTI INTER – Direttamente dalle colonne del Corriere della Sera, il giornalista è tornato a parlare di Mauro Icardi. Da quando Maurito non scende più in campo, ossia dalla trasferta di Parma, in campo sembra essere scesa un’altra Inter. I giocatori sembrano rinati, lottano su ogni pallone e sembrano saper mantenere più lucidità.
Certo, i due punti sfumati ieri sera contro la Fiorentina non avranno di certo fatto piacere all’ambiente interista, ma l’atteggiamento è stato comunque quello giusto. Reagire dopo soli 6 minuti ad un gol subìto dopo 17 secondi non è da tutti. Sconcerti infatti, ha voluto spendere due parole proprio sul totale ribaltamento dell’approccio degli uomini di Spalletti alle ultime partite.
“Tutti i giocatori aspettano come si chiuderà il caso Icardi. Si stanno impegnando molto più di prima. È piacevole vedere adesso un’Inter tutta unita verso il risultato. Vuol dire che c’è qualità, ma anche che quella qualità è stata più misurata in altri tempi. Non se ne esce con una sola decisione, fuori o dentro”. Queste le parole del giornalista. Che magari senza Icardi l’Inter stia rendendo di più può anche essere vero, ma è altrettanto vero che una squadra che deve conquistarsi un posto in Champions League li davanti non può rimanere a lungo solo con Lautaro Martinez.