Wanda Icardi, a Tiki Taka l’attacco a Perisic: “Ci vuole rispetto”

WANDA ICARDI – Il caso Icardi tiene banco in casa Inter e Wanda Nara ai microfoni di Tiki Taka ha parlato della situazione legata all’ex capitano nerazzurro, che ha saltato la quarta gara di fila ieri a Firenze.

«Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore contro l’Inter o Icardi a casa con questo dolore, considerandolo un mostro che non è – ha dichiarato la moglie dell’ex capitano nerazzurro -. Il gesto di Perisic (ha fermato Politano mentre esultava “alla Icardi”, ndr) che avete visto è tranquillità? Per chi? Ci deve essere per Icardi solamente? Ci vuole rispetto, per fare il capitano ci vuole quello: Mauro l’ha sempre avuto».

Wanda Icardi, la moglie non si placa

Wanda non abbassa i toni e prosegue: «Andare in spogliatoio? Basta ca**ate, ci va tutti i giorni per fare terapia. E’ tutto un cinema, non ha fatto niente. Mauro è un vero interista, tolgono la fascia a chi ci tiene di più? Dire che è stato punito per quello che ho detto in tv è tremendo, perché qui io parlo da opinionista.

Le infiltrazioni? Le fa solo chi ama questa maglia. Non si poteva mai lasciarlo fuori, perché Mauro teneva alla maglia, eppure tanti medici ci hanno chiesto come facesse a giocare con quel ginocchio. Higuain un campione? E Icardi che ne ha fatti 120 cos’è? Se parliamo di numeri, parliamone».