Wanda Nara tuona: “Revoca fascia colpa mia? Io posso dire ciò che voglio”
WANDA NARA – Intervenuta come di consueto dagli studi di Tiki Taka, la moglie e agente di Maurito ha parlato ancora di fascia. Le dichiarazioni dopo la vittoria dell’Inter contro il Parma, dove la show-girl argentina affermava che al rinnovo del marito/assistito preferiva dei giocatori che servissero 5 palloni buoni, sono state probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Se l’agente dell’ormai ex capitano ridicolizza così i compagni di reparto del bomber di Rosario, stare a guardare per la dirigenza diventa praticamente impossibile. La persona che si è sentita “offesa” maggiormente è senza dubbio Ivan Perisic, ma considerando la drasticità della decisione presa, probabilmente all’interno dello spogliatoio nerazzurro ad avere conflitti con Maurito il n°44 non era l’unico.
Le parole di Wanda Nara
“Ogni trattativa l’ha fatta saltare sempre Mauro: è un vero interista. Non voglio parlare di altri. Lui non ha parlato ancora, io lavoro come opinionista. Quando mi hanno intervistata, io ho parlato per me e dico quello che penso. Dobbiamo differenziare le cose, alcuni dicono che hanno tolto la fascia per via delle mie parole, ma io posso dire quello che voglio: altrimenti una donna non può dire niente e deve pensare quello che pensa il marito”.
Questa l’opinione della signora Icardi. Insomma, che dal punto di vista sportivo Wanda e Maurito siano due persone differenti può anche starci. Se però dopo le pesanti parole della moglie l’attaccante non prende (in un certo senso) le distanze, la revoca della fascia da capitano da parte del club diventa inevitabile.