Infortunio Keita, allenamento nel giorno di riposo: obiettivo Eintracht
INFORTUNIO KEITA – In casa Inter sono molti gli argomenti che tengono banco. Dall’assurdo epilogo della sfida contro la Fiorentina al caso Icardi. In mezzo a tutto questo trambusto c’è da sottolineare anche l’infortunio di Baldè Keita, ormai fuori dal campo da fine 2018. Inizialmente si pensava ad uno stop breve, ma i tempi si sono allungati parecchio e ora siamo vicini ai 2 mesi.
Infortunio Keita, si prova il recupero per l’Europa League
Un infortunio che rischia di compromettere il già complicato riscatto del giocatore dal Monaco a fine stagione. La cifra di 34 milioni è una barriera davvero alta per le casse nerazzurre e solo una stagione epica avrebbe potuto dare qualche chance a Keita.
Il giocatore sta comunque cercando di tornare il prima possibile ed oggi è alla Pinetina nonostante il giorno di pausa concesso da Spalletti alla squadra. L’obiettivo dello staff medico è quello di restituire Keita al tecnico pronto per la partita di Europa League contro l’Eintracht di Francoforte. Per la precisione per il ritorno a San Siro il 14 Marzo.
Si cercherà di farlo rientrare tra i convocati già nella sfida casalinga contro la Spal, in modo da potergli far fare uno spezzone di partita e valutarne le condizioni fisiche in maniera più approfondita.