INTER BIASIN- Fabrizio Biasin, da sempre molto vicino alle vicende di casa Inter, è intervenuto ai microfoni di Top Calcio 24, sbilanciandosi e non di poco riguardo alle possibili scelte di mercato della società nerazzurra in vista della prossima stagione.
Ecco le parole del noto opinionista riguardo il lavoro e le intenzioni dell’amministratore delegato interista, Giuseppe Marotta: “Credo che Marotta voglia che l’Inter del futuro assomigli il più possibile alla sua idea di club vincente. Idea che lo ha portato a molti successi nella sua carriera. L’Inter lo ha ingaggiato per tornare ad i vertici, e lui lavora a 360 gradi per migliorare la struttura societaria. I risultati non possiamo prevederli, solo il futuro ci dirà se le sue scelte pagheranno o meno”.
Il giornalista continua poi sulla stessa lunghezza d’onda: “Credo che (l’ad, ndr) abbia intenzione di mettere in atto una rivoluzione globale, che coinvolgerà panchina, spogliatoio e magari anche lo staff dirigenziale. L’intenzione di Marotta è quella di individuare ed eliminare le grandi criticità. Problematiche che portano la squadra nerazzurra ad incappare ogni anno nelle medesime difficoltà. Probabilmente ci sarà una mezza rivoluzione. La mia sensazione è che né Icardi né Perisic, ed addirittura nemmeno Luciano Spalletti faranno più parte dell’Inter del futuro”.