Inter Icardi: Vecino ha chiamato l’argentino, ma lui rifiuta ogni confronto
INTER ICARDI – Dalle colonne dell’edizione odierna del Corriere della Sera, si apprende un retroscena sul n°9 nerazzurro. La revoca della fascia da capitano, ha scaturito in Maurito un senso di profonda rabbia mischiata a delusione. Questo è stato il motivo principale della sua scelta di non farsi arruolare dal tecnico Spalletti per la doppia sfida col Rapid Vienna in Europa League, e contro Sampdoria e Fiorentina in campionato.
Inter Icardi: Vecino chiama, ma Maurito risponde “malamente”
“Icardi resta fuori squadra e ci rimarrà sicuramente fino a venerdì, quando l’Inter sarà impegnata a Cagliari. Nei giorni scorsi Vecino ha provato a far ragionare il capitano. Gli ha telefonato, spiegandogli che il gruppo lo ritiene comunque importante, è pronto a riammetterlo, basta un chiarimento. Icardi non ne ha voluto sapere, ha deciso di non fare nessun passo”.
Questo è quanto rivelato dai colleghi del Corriere della Sera. Il clima in casa Inter relativo a Mauro Icardi si fa sempre più teso. Il bomber di Rosario non sembra intenzionato a ricucire il rapporto con spogliatoio e club. Quello che però l’ex Samp non capisce, è che rimanendo in tribuna fino al termine della stagione, non fa bene né all’Inter né, soprattutto, alla sua carriera. Per tale motivo, Maurito dovrà decidere di legare nuovamente con i compagni, e anche in fretta.