Home » La pazienza di Zhang è finita, la punizione più temuta da Icardi è in arrivo ?

La pazienza di Zhang è finita, la punizione più temuta da Icardi è in arrivo ?

ZHANG ICARDI – Per il centravanti argentino e per la sua dolce metà  il peggio potrebbe ancora arrivare. L’atteggiamento di rifiuto del bomber nei confronti della società e della squadra dopo la vicenda della fascia non è andata giù a nessuno, tantomeno alla famiglia Zhang.

Si parla delle condizioni del ginocchio, si parla della via di fuga per ristabilire un po’ di quiete e tentare il rientro. Ma pochi parlano della misura più pesante che potrebbe abbattersi sulla coppia.
Secondo il Corriere dello Sport i vertici della società starebbero pensando alla ipotesi più dura da buttar giù: “tenerlo fuori a lungo, pagandolo regolarmente ma senza utilizzarlo. Come ha fatto lo Jiangsu Suning con Ramires. Sarebbe uno schiaffo fragoroso“.

Addio Nazionale

Un’ipotesi tutt’altro che peregrina conoscendo il modi di pensare degli uomini d’affari cinesi. Il provvedimento sancirebbe la fine di ogni trattativa che Wanda Nara potrebbe aver già intavolato con altre società in vita di un futuro trasferimento. D’altro canto, racconta il quotidiano romano, neanche la proposta di rinnovo contrattuale che Marotta ha promesso porterebbe un po’ di sereno. L’offerta si aggirerebbe sui 6,5 milioni più bonus a fronte dei 10 richiesti.

Se Wanda snobbasse questa offerta il quadro sarebbe completo. Nel frattempo Icardi non prederebbe solo valori economici e sportivi in Italia ma anche la possibilità di vestire la maglia della nazionale argentina in vista della Coppa America del prossimo giugno.
Fonte Corriere dello Sport