MERCATO INTER – Work in progress in casa nerazzurra per quel che concerne la costruzione del reparto difensivo. Dopo aver praticamente annunciato l’ingaggio a parametro zero di Diego Godìn dall’Atletico Madrid, l’Inter adesso punta a rifarsi il look sulle corsie esterne. A Milano è appena arrivato in prestito Cedric Soares, ma la cifra per l’eventuale riscatto (pari a 11 milioni di euro) non sembra stuzzicare la dirigenza meneghina.
“Cedric finora non ha brillato, ma neanche deluso, però Spalletti nelle gare che contano ha puntato sul solito affidabile D’Ambrosio. Dunque, attenzione a Darmian, giocatore che piace molto ad Ausilio, ma soprattutto a Marotta che in passato ha provato più volte di portarlo alla Juventus. Il giocatore, nonostante la scelta dello United di non rinnovargli il contratto, continua a non giocare”.
A riportarlo questa mattina ci ha pensato la redazione di Tuttosport. Nonostante nel corso di questi anni all’Inter siano passati terzini destri anche del calibro di Joao Cancelo, Danilo D’Ambrosio si è sempre ritagliato lo spazio necessario per evitare di restare seduto in panchina. Il terzino di Caivano è sempre tra i più criticati, ma da professionista esemplare quale è, il ragazzo tira dritto per la sua strada lasciandosi le critiche (e spesso anche gli insulti) alle spalle.