Rinnovo Icardi, stallo prolungato ma l’Inter prepara l’offerta
RINNOVO ICARDI – In casa nerazzurra tiene banco la vicenda legata al rinnovo e al caso Icardi. Le parti sembrano essere ancora molto distanti e lo stallo prolungato della situazione non aiuta. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, riporta come al momento sembranon non esserci novità.
“Mauro continua le terapie al ginocchio dolorante (pure oggi ad Appiano con Keita, per gli altri riposo) e a essere indisponibile per Spalletti, la società sta lavorando sulla nuova proposta di rinnovo che dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana e Wanda Nara – moglie e agente di Icardi – continua dal suo pulpito televisivo a lanciare accuse e intanto se n’è andata con i figli a Dubai. Insomma, la vera domanda è: chi farà il primo passo per smuovere le acque?”.
Rinnovo Icardi, lo stallo non aiuta
Lo spogliatoio sembra aprire ad un ritorno in gruppo di Icardi anche se il gesto di Perisic a Politano “nei fatti sembra prenderne le distanze”. L’Inter ed entourage di Icardi sono, come già riportato, molto distanti anche se gli ultimi avvenimenti presentano alcune contraddizioni.
“Almeno rispetto alle versioni ufficiali: nessuno ha detto a Mauro di restare a casa ma è stato lo stesso giocatore a rendersi indisponibile una volta persa la fascia di capitano. La sensazione, insomma, è che col passare dei giorni la posizione delle parti diventi sempre più rigida e questo stallo prolungato di riflesso possa nuocere a tutti. Sopratutto all’Inter, che nel momento decisivo della stagione si ritrova senza l’uomo dei gol nell’assalto a un posto Champions, più che mai fondamentale per il futuro”.
Fonte: Gazzetta dello Sport