RINNOVO ICARDI – Stando a quanto riporta stamane Tuttosport, la moglie e agente di Maurito rifiuterà la proposta dell’Inter. Dagli studi di Tiki Taka, Wanda Nara ha più volte ribadito di non aver mai chiesto adeguamenti dell’ingaggio né a Piero Ausilio né, per ultimo, a Beppe Marotta. Un’affermazione che ha stupito un pò tutti, considerando i tempi della trattativa per il rinnovo.
Sempre a Tiki Taka, dopo la revoca della fascia di capitano ad Icardi, Marotta aveva rassicurato la coppia argentina, dichiarando che nelle settimane successive avrebbe fatto pervenire a Wanda un’offerta. Secondo il quotidiano sportivo torinese però, visto il rapporto che si è venuto a creare tra giocatore e spogliatoio, la proposta sarà declinata.
“La sensazione, considerando la piega che ha preso la vicenda, è che Wanda accolga la proposta di rinnovo da parte dell’Inter, ma non la accetti. La moglie-agente di Maurito nelle sue dichiarazioni ha spiegato di non aver mai chiesto un rinnovo e che quanto accaduto nelle ultime settimane non dipende da problemi economici”.
Insomma, la situazione sembra aver preso una brutta piega. Icardi ha più volte ribadito di amare la maglia nerazzurra, ma non essendo in ottimi rapporti con gran parte dello spogliatoio, rinnovare diventa molto complicato.