Wanda Inter: stiamo valutando come continuare
WANDA INTER – Come riporta il sito Calciomercato.com Wanda Nara, intervistata da un giornale argentino, ha dichiarato di dover valutare l’opzione migliore per Icardi e per l’Inter.
La rivista argentina “Gente” ha anticipato tramite Instagram una lunga intervista alla moglie dell’ex capitano nerazzurro nella quale sono state approfondite questioni legate alla sua famiglia ma anche relative al futuro calcistico dell’attaccante.
Wanda Inter: io e Mauro siamo veramente felici
Non potevano certo mancare numerose domande in merito alla situazione sentimentale, specie dopo le recenti indiscrezioni riportate nel giornale di Fabrizio Corona che la vedevano tra le braccia di un compagno di squadra del marito:
“Non c’è nessuna crisi. Le storie che escono sono di persone con molta fantasia e molto poco da fare nella vita. Siamo veramente bravi e felici. Brozovic non lo conosco, non l’ho mai visto. E mio marito è Mauro Icardi, non so se mi spiego…. È molto difficile essere una donna in questo mondo, ma ho persone che mi rispettano. Alcuni inventano cose per destabilizzarmi”.
Icardi: il possibile rinnovo con l’Inter
L’elemento di maggior interesse per i tifosi interisti riguarda però il possibile rinnovo di Icardi con la squadra nerazzurra, molto discusso in queste ore nonostante l’assenza della procuratrice che ha deciso di prendersi una pausa a Dubai con i figli:
“La verità è che Mauro ha ancora due anni di contratto con l’Inter e qui siamo super felici. Stiamo valutando come continuare, e quello che sarà deciso sarà sicuramente il meglio per entrambe le parti, per l’Inter e per Mauro. C’è movimento nel club, c’è un nuovo dirigente. Milano è come la mia seconda casa e tutti i miei figli sono italiani”.