Barella Inter, i segnali vanno in un’unica direzione: ecco quale

BARELLA INTER – Venerdì si sfideranno, ma la storia tra il club nerazzurro e il centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, a breve potrebbe cambiare. Stando a quanto appreso dall’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, i sondaggi dei meneghini per il classe ’97 continuano, ma nel futuro prossimo del centrocampista c’è ancora il Cagliari.

Barella Inter, sarà sfida anche con l’amico Ninja

Alla Sardegna Arena il giovane ragazzo scenderà in campo contro Radja Nainggolan, centrocampista con il quale condivide il procuratore. Alessandro Beltrami infatti, l’agente dei due, ha avuto più volte dei colloqui con la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, ma fino ad oggi l’ostacolo è sempre stato lo stesso: il patron Giulini. Il n°1 del club cagliaritano, per il cartellino del ragazzo continua a richiedere cifre superiori a 40 milioni, ma con l’inserimento di qualche contropartita le pretese possono essere abbassate.

Barella ha raccolto l’eredità di Nainggolan in rossoblù e potrebbe immaginare un futuro milanese proprio accanto a al centrocampista belga”. Nella prossima estate, Barella anziché essere l’erede del Ninja, potrebbe giocarsi insieme. La Milano nerazzurra lo aspetta, lui sembra gradire la destinazione e il Cagliari non vede l’ora di mettere a segno una cospicua plusvalenza. Insomma, un’operazione che farebbe felici un po’ tutti.