Caso Icardi, scoppia una nuova grana: patto fra i giocatori, Mauro all’angolo

CASO ICARDI – Ennesimo colpo di scena in casa Inter, con i giocatori che –  secondo il “Corriere dello Sport” – terrebbero fede a un patto d’acciaio per portare i nerazzurri in Champions League. Lo spogliatoio è un attesa di un gesto nobile da parte del centravanti argentino.

Caso Icardi, la trama perfetta per un film

Alla saga della vicenda Icardi si aggiunge un nuovo capitolo, con le parti che, ancora una volta, sembrano essere molto distanti. I ragazzi di Spalletti avrebbero fatto un accordo interno per non fallire l’obiettivo Champions League. Pronti a ricomporre la frattura, i giocatori attendono un gesto distensivo da parte del bomber, che in questo momento appare molto lontano dalla squadra e avulso dal contesto nerazzurro.

Intanto arrivano notizie di un’offerta da 9 milioni più 2 di bonus dal Napoli; ma in corso Vittorio Emanuele avrebbe un accordo per la cessione dell’ex capitano alla Juve. Al di là di cosa ci sia di vero in queste voci, l’intera vicenda in casa nerazzurra assume i tratti del grottesco, degna di Holliwood, meglio di un film.

Leggi anche: Marelli: “Abisso deve crescere molto”