ICARDI INTER – Parole importanti quelle pronunciate da Gianni Infantino, presidente della Fifa e tifoso nerazzurro. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Infantino ha parlato della situazione tra Icardi e l’Inter.
Ecco le sue parole: “Icardi lo vorrei sempre. Spero che lui e l’Inter si mettano d’accordo e siamo entrambi felici”.
Icardi Inter, Wanda e il ruolo di procuratore
Nell’intervista rilasciata alla rosea, Infantino ha risposto a molte domande. Noi riportiamo il passaggio inerente all’Inter. Il presidente Fifa conclude l’intervista con la risposta sulla regolamentazione della figura del procuratore e un’affermazione sul futuro di Icardi.
Alla domanda: “Da tifoso interista, come sta vivendo il caso Wanda? Lei e la Uefa state lavorando anche alla regolamentazione del ruolo dei procuratori…”, Infantino ha così risposto: “Noi e l’Uefa lavoriamo assieme su un tema importantissimo che ha anche risvolti etici: ogni anno muove otto miliardi di euro. Quella di agente è una professione che va regolamentata. Si parla tanto degli Usa, il paese del liberismo sfrenato, ma lì ci sono libri di regole ferree e anche il carcere. In Europa no. È il momento di intervenire. Riguardo all’Inter, be’, spesso sono più duro con lei che con gli altri. Però Icardi lo vorrei sempre. Spero che si mettano d’accordo e siano felici entrambi!”.