ICARDI INTER – Ultimo match giocato il 9 febbraio scorso, 18 giorni lontano dal terreno di gioco: Mauro Icardi rientrerà? La situazione non è ancora chiarita. L’attaccante nerazzurro è out per un problema al ginocchio, ma pesa quanto è accaduto nei giorni successivi al successo nerazzurro conquistato a Parma.
Un problema per l’Inter, che si trova in attacco con il solo Lautaro Martinez. Un problema per Icardi, che rischia seriamente di perdere la nazionale nell’anno della Copa America.
Dall’Argentina è rimbalzata la notizia che il ct Scaloni non convocherà Icardi per i prossimi impegni della nazionale. Un’indiscrezione che il 3 marzo verrà confermata o smentita, giorno delle convocazioni per le partite amichevoli contro Venezuela e Marocco. A pochi mesi dall’inizio della Copa America (l’Argentina esordirà il 16 giugno contro la Colombia), l’attaccante nerazzurro rischia di non essere tra i protagonisti.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore o nei prossimi giorni, Scaloni chiamerà Icardi per parlare della situazione. Sarà la svolta? Cambierà qualcosa? Non si può dire, ma sta di fatto che, andando avanti così, Icardi perderà anche la nazionale.
Con la maglia dell’albiceleste, il centravanti argentino ha segnato una rete in quattro presenze. Primo gol realizzato il 21 novembre 2018 contro il Messico in amichevole.