Infortunio Keita, l’ex Lazio dovrebbe rientrare dopo la sosta
INFORTUNIO KEITA – Il Corriere dello Sport, in edicola stamane, aggiorna la situazione legata al recupero dall’infortunio di Keita Balde, pedina che Luciano Spalletti attende con ansia, vista l’importanza del finale di stagione.
Queste le parole del quotidiano romano: “Tra la Spal e il ritorno con l’Eintracht. Ecco quando potrebbe tornare a disposizione Keita, ieri al lavoro alla Pinetina come Icardi. Occorre ancora qualche tempo, ma l’ex Lazio comincia a scorgere la luce in fondo al tunnel. Per la verità, l’aveva già vista un paio di settimane fa, ma poi c’è stata un’ulteriore frenata. Anche perché il guaio rimediato a metà gennaio, ovvero la distrazione al bicipite femorale della coscia destra, ha coinvolto pure il tendine”.
Infortunio Keita, l’attaccante pronto per il rush finale
Ad attendere Keita c’è soprattutto il tecnico, visto che, con Maurito out, può contare solo su Lautaro Martinez, che è diffidato e quindi costretto a fermarsi in caso di una nuova ammonizione. Ovvio che, dopo 2 mesi ai box, l’attaccante dovrà recuperare la migliore condizione e probabilmente avverrà solo dopo la sosta. “Ci sarà per lo sprint finale per Champions e, in caso di passaggio del turno, anche per l’Europa League. Ma chissà che il tecnico nerazzurro non faccia un pensierino proprio a lui per il derby con il Milan del 17 marzo. Magari solo per uno scorcio di gara…”.
Fonte: CDS