Inter Eintracht, il comunicato del club tedesco: più di 10.000 tifosi a Milano
INTER EINTRACHT – Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League ha decretato Inter-Eintracht Francoforte. Un match dal grande prestigio per il club tedesco, con l’andata che si disputerà in Germania il prossimo 7 marzo.
Ci sarà il tutto esaurito alla ‘Commerzbank-Arena’ di Francoforte. L’Eintracht sogna la grande impresa contro l’Inter, “uno dei club importanti del palcoscenico europeo”.
Inter Eintracht, il comunicato del club tedesco
Quest’oggi, sul sito ufficiale dell’Eintracht Francoforte, la società tedesca ha comunicato il numero di biglietti che la Uefa ha dato al club per la trasferta di ‘San Siro’. Sono ben 13.500 i tagliandi disponibili per i tifosi tedeschi. Con molta probabilità, i biglietti finiranno in poco tempo: Milano si prepara all’invasione tedesca.
“Dopo buoni e costruttivi colloqui con FC Internazionale Milano e le competenti autorità di sicurezza a Milano, Eintracht Frankfurt riceverà 13.500 biglietti per la partita, che saranno ora assegnati ai clienti tramite la solita modalità d’ordine”, questo il comunicato presente sul sito dell’Eintracht Francoforte.
“Per i nostri fan, il match a San Siro è un sogno che si avvera” ,così Axel Hellmann, membro del consiglio del club tedesco. Continua il dirigente: “Le 20.000 richieste di biglietti in un giorno dimostra grande entusiasmo intorno al nostro club. Siamo molto grati per averci dato un numero così grande di biglietti, con 13.500 tagliandi. Non vediamo l’ora di due partite di calcio pacifiche ed emozionanti”.