Mercato Inter, il Napoli prova il colpo Icardi. Offerta di contratto shock
MERCATO INTER- In casa nerazzurra non si dormono sonni tranquilli. Il caso relativo a Mauro Icardi crea tensione nell’ambiente e i dirigenti stanno cercando di ricucire lo strappo. Non solo loro, dato che ieri è trapelata la notizia che Matìas Vecino avrebbe chiamato l’argentino per convincerlo a chiarire con tutti i compagni.
Intanto la società sta mettendo a punto l’offerta per il rinnovo di contratto da presentare a Wanda Nara. Al momento è difficile pensare a un buon esito della trattativa ed è per questo che Tuttomercatoweb rivela che il Napoli avrebbe già offerto una proposta clamorosa all’argentino.
Mercato Inter, De Laurentiis offre 9 milioni all’anno
Il Napoli prova quindi a sfruttare il litigio interno per tentare il bomber. Su Icardi De Laurentiis aveva già provato 2 estati fa il gran colpo, ma alla fine l’Inter riuscì a convincere Wanda Nara con un adeguamento di contratto.
Ora l’Inter offrirà al massimo 7 milioni di euro a stagione, mentre il Napoli ha offerto ben 9 milioni netti più 2 milioni di bonus. Un’offerta che supera di molto quella nerazzurra e che probabilmente farà vacillare Icardi e il suo entoruage.
In tutto questo trambusto c’è da sottolineare come la pista Juventus resti comunque viva. I bianconeri non hanno fatto offerte ufficiali nè al giocatore nè all’Inter, ma stanno lavorando sotto traccia per preparare un colpo clamoroso. L’Inter pubblicamente rifiuta la possibilità di trattare con gli eterni rivali, ma internamente pare stiano preparando il terreno proprio per questa trattativa.
Marotta sta cercando di condizionare il pensiero del mondo nerazzurro, dipingendo Icardi come un vero problema all’interno dello spogliatoio. Così facendo spera di far digerire meglio un suo trasferimento in estate ai bianconeri. Qualora accadesse sarebbe una plusvalenza importantissima per i nerazzurri, che avrebbero poi la libertà di reinvestire molti soldi nel mercato.
In tutto questo Wanda Nara ha provato a sistemare da subito i problemi con l’Inter, per non essere vista come la causa del trasferimento del marito. Ha chiesto all’Inter se fosse necessario interrompere la sua collaborazione con Tiki Taka, ma la società ha risposto che non c’è nessun problema a riguardo. Insomma, in questo momento l’Inter non sembra così decisa a risanare la rottura, e forse il motivo è proprio il mercato.
Fonte: Tuttomercatoweb