MERCATO INTER – Secondo voci giunte dall’Inghilterra tramite il Daily Mail, i nerazzurri avrebbero individuato l’erede del brasiliano Joao Miranda. Si tratta di Gonçalo Cardoso, difensore classe 2000 attualmente in forza al Boavista. L’ex Atletico Madrid, ormai inevitabilmente avanti con l’età, la prossima estate potrebbe fare le valigie e andare a chiudere la carriera in patria.
Il club di Corso Vittorio Emanuele sta pensando a diversi profili per sostituire il centrale. Nella sessione invernale, come ormai noto, Miranda aveva chiesto la cessione, perchè voleva maggiore minutaggio. L’Inter, nonostante il brasiliano abbia ricevuto diverse offerte anche dal Brasile (Flamengo su tutte), è sempre stata chiara: il centrale sarebbe stato liberato solo in caso di offerta tra gli 8 e i 10 milioni di euro. La volontà del difensore però non è cambiata e a giugno l’addio sembra certo.
L’Inter per la sua eredità ha già sondato diversi profili: sul taccuino degli 007 interisti sono circolati tanti nomi. Da Mancini dell’Atalanta passando per Andersen della Sampdoria. La new entry ora è proprio Cardoso, ma su di lui si sono iniziate a muovere anche Lazio e Watford. Trattandosi di un calciatore abbastanza giovane però, difficilmente per lui si verranno a creare aste scatenate.
Fonte: Daily Mail