Perisic Inter, Biasin fa riflettere: “Un mese fa chiedeva la cessione”
PERISIC INTER – Ospite negli studi di Top Calcio 24, Fabrizio Biasin ha parlato del croato Ivan Perisic facendo riferimento al caso che riguarda Mauro Icardi. La scelta di revocare la fascia al bomber di Rosario, nata principalmente perchè il gruppo ormai non seguiva più l’ex capitano, ha inevitabilmente deluso Maurito. Tra i “nemici” più accaniti dell’ex Sampdoria, c’era (e c’è ancora) Ivan Perisic, giocatore con il quale, dal punto di vista caratteriale, Icardi non ha mai avuto un gran feeling.
Perisic Inter, un mese fa partente: ora leader
Dimenticare il mese di gennaio, specialmente per quel che concerne il calciomercato, per i tifosi non è semplice. Il n°44 infatti, aveva espresso chiaramente alla società la propria volontà di volare a Londra, sponda Arsenal. Chiara la posizione dell’Inter e di Marotta, che hanno sempre ritenuto il croato cedibile, ma solo a fronte di un’offerta soddisfacente.
Ad un mese di distanza da tutto ciò però, l’Inter si ritrova ad avere tra gli esclusi l’ormai ex capitano e un giocatore che voleva andare via tra i leader attuali. Questa l’opinione di Fabrizio Biasin che vuole far riflettere coloro i quali denigrano Icardi, dimenticando le intenzioni di andar via, anche abbastanza recenti, di Ivan Perisic.