WANDA NARA – Che la fascia da capitano ad Icardi sia stata revocata per via delle dichiarazioni della moglie, adesso lo si capisce bene. Tutto il trambusto intorno al bomber di Rosario infatti, è nato principalmente dalle dichiarazioni dopo la vittoria di Parma. La moglie agente di Maurito, infatti, aveva dichiarato che al posto del rinnovo, avrebbe gradito qualcuno che servisse al marito “5 palloni buoni”. Un chiaro riferimento ad Ivan Perisic ma non solo, che alla squadra non ha fatto assolutamente piacere.
“Le ultime dichiarazioni fatte da Wanda a “Tiki Taka” non sono piaciute. Se l’Inter aveva appena subìto un’ingiustizia contro la Fiorentina, lei non ha trovato di meglio che paragonare l’accaduto con quanto accaduto al marito. Senza trascurare come abbia ribadito una volta di più di non avere intenzione di fermarsi nel parlare di questioni inerenti alla squadra”.
Lo riporta stamane il Corriere dello Sport. Dopo aver messo Icardi in difficoltà con il club con delle dichiarazioni molto scomode, la moglie dell’attaccante è tornata alla carica, entrando in argomenti che non le competono e soprattutto che possono influire sulle dinamiche interne della squadra. Wanda attualmente è in vacanza con i propri figli a Dubai. Un motivo in più per l’Inter per riflettere sulla proposta che Marotta ha promesso per il rinnovo del numero 9 argentino.