CAGLIARI INTER – Dopo il pareggio di Firenze, altra trasferta in campionato per l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri saranno di scena a Cagliari, match importante per tenere a distanza Milan e Roma.
Per l’incontro di domani sera, il tecnico nerazzurro potrebbe scegliere di mandare in campo gli stessi undici del ‘Franchi’, o effettuare un paio di cambi tra difesa e centrocampo.
Per ritrovare la vittoria in campionato, contro il Cagliari si potrebbe vedere la seguente formazione. Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert, Vecino, Brozovic, Politano, Nainggolan, Lautaro, Perisic, Spalletti potrebbe riproporre l’undici iniziale di Firenze.
Possibili cambi? Terzino sinistro ballottaggio tra Asamoah e Dalbert, mentre a centrocampo si vedrà se sarà ancora Vecino ad affiancare Brozovic o Spalletti deciderà di inserire uno tra Joao Mario, Borja Valero e Gagliardini.
L’attacco dovrebbe essere confermato, viste le assenze di Keita e Icardi. Politano, Nainggolan e Perisic giocheranno a supporto dell’unica punta, Lautaro. Dopo l’impegno contro il Cagliari, l’Inter sarà attesa dalla trasferta di Francoforte, per il match d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro i padroni di casa dell’Eintracht.