ICARDI INTER – Sul caos che sta coinvolgendo l’ormai ex capitano nerazzurro, ha voluto spendere la sua impressione anche il collega di Sky, Luca Marchetti. Dopo la revoca della fascia da capitano, il rapporto tra il giocatore e il club meneghino si è rotto. Icardi, probabilmente preso dalla delusione, si è praticamente autoescluso dal gruppo. Lo spogliatoio sembra propenso, in caso di scuse a riaccoglierlo, ma ad oggi ricucire il rapporto tra le parti sembra molto complicato.
“L’Inter, considerando che il contratto di Icardi scade nel 2021, potrebbe anche decidere di non venderlo, se non alle sue condizioni. Ovvero: non darla “vinta” al giocatore (che comunque trarrebbe un vantaggio dalla vicenda, mentre la sconfitta, almeno economicamente e nel breve periodo sembrerebbe essere per i nerazzurri) e cederlo soltanto per la clausola o per cifre li vicine. Insomma per Icardi potrebbe esserci anche lo spauracchio di rimanere fermo per 12 mesi e non per 2 o 3″.
Queste le parole del famoso giornalista sportivo. In tutto questo ciclone mediatico però, bisogna anche sottolineare che tenere il giocatore in tribuna non farebbe bene a nessuno. Al club in primis perchè il giocatore si svaluterebbe, e ad Icardi stesso. Basti pensare che l’Argentina, per via del caso che è scoppiato tra Maurito e l’Inter, ha preferito rinunciare (almeno per il momento) alla sua convocazione.
(Fonte: TMW)