Infortunio Icardi, scontro tra giocatore e Inter per l’operazione al ginocchio
INFORTUNIO ICARDI- Il Corriere dello Sport dedica questa mattina spazio alla situazione del ginocchio di Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro non scende in campo dalla vittoria contro il Parma e da quando gli è stata tolta la fascia da capitano, ha iniziato la fisioterapia.
Un comportamento che pare sia fatto di proposito per evitare di scendere in campo. L’Inter ha voluto vederci chiaro e ha sottoposto il giocatore a visite mediche per capire l’entità dell’infortunio. I medici dell’Humanitas di Milano non hanno evidenziato cambiamenti dalle precedenti visite svolte la scorsa estate.
Infortunio Icardi, il giocatore vuole la Copa America
Icardi sta ora valutando cosa sia meglio fare. Al momento non ha intenzione di tornare in campo e inizia a farsi largo la voce che il suo vero obiettivo sia la Copa America. In tal senso la decisione di operarsi ora, per ripulire al meglio il ginocchio ed avere tempo di prepararsi alla convocazione dell’Argentina.
Una scelta che ovviamente non trova d’accordo l’Inter. La società ha fatto sapere che l‘operazione non è assolutamente necessaria, o comunque non ora durante la stagione. Non si spiega altrimenti come abbia fatto Icardi a scendere in campo senza soste fino a due settimane fa. Tocca comunque al giocatore gestire la propria salute.
Non va dimenticato però, che per un’operazione occorre una diagnosi precisa e certa. Ecco perchè Icardi sta pensando di volare a Barcelona dal professor Cougat, per ottenere una valutazione diversa da quella rilasciata dallo staff medico nerazzurro. L’ennesimo comportamento di tensione tra le due parti.
Fonte: Corriere dello Sport