INTER SPAL- Manca ancora più di una settimana, ma l’Inter si sta preparando per festeggiare al meglio i propri 111 anni d storia. L’occasione sarà la partita Inter Spal, in programma il 10 marzo a San Siro. La società preparerà sorprese per tutti e non sono da escludere presenze importanti allo stadio per questa occasione.
Ma chi vuol premiare la società sono i tifosi nerazzurri. La loro passione si è tramutata in numeri pazzeschi, piazzandosi per distacco al primo posto nella classifica della media di tifosi allo stadio. Oltre 50 mila di media per l’esattezza.
Per questo motivo Suning ha deciso di aprire al pubblico anche il terzo anello rosso, solitamente chiuso per le partite non di prima fascia. I biglietti sono in vendita da oggi al costo di 20 euro. Questa decisione scaturisce dalla presa visione dell’aumento di richiesta di biglietti per quella speciale partita che oltre a coincidere con il “compleanno” dell’Inter, risulta essere una partita fondamentale per la lotta Champions.
Pochi giorni dopo ci sarà il Derby e sarà fondamentale per la squadra di Spalletti arrivare alla stracittadina con il morale a mille. Grazie a questa scelta societaria ci sarà una grande cornice contro la Spal, per aiutare la squadra a rialzarsi ufficialmente dopo un gennaio da dimenticare.