Marotta è già oltre Rakitic, un sogno di mercato da 60 milioni
MERCATO INTER-Dopo diversi giorni nei quali si era consolidata la sensazione che l’Inter fosse davvero vicina a Rakitic, le ultime uscite del giocatore hanno avuto l’effetto della classica doccia gelata, almeno sui tifosi.
La società dal canto suo non ha mai detto mezza parola sull’argomento, ben conoscendo le difficoltà di trattative come questa e le mille insidie che nascondono. Ma gli ostacoli potrebbero non essere l’unico motivo di tanto distacco.
Obiettivo Milinkovic Savic
Lo scrive oggi il Corriere della Sera, indicando in un altro giocatore il vero obbiettivo della strategia di Beppe Marotta. Il vero obbiettivo per il centrocampo dell’Inter 2019-2020 sarebbe “Milinkovic-Savic, arrivato alla fine dell’avventura con la Lazio e con i suoi tifosi. L’ad nerazzurro Marotta lo voleva già alla Juventus e può contare su un canale privilegiato con il presidente Lotito. La quotazione del serbo non è più di 100 milioni, si è abbassata: con 60 può partire. Non c’ è solo l’Inter, il serbo è un pallino del direttore tecnico del Milan, Leonardo, che ci aveva già provato l’ estate scorsa e potrebbe ripartire all’ assalto.”
Fonte Corriere.it