MERCATO INTER | In casa nerazzurra è sempre più centrale la situazione dell’ex capitano Mauro Icardi, che sta vivendo questo momento sempre di più da separato in casa. Oggi in conferenza stampa Spalletti ha glissato in maniera molto secca sulla questione, arrivando addirittura a dire che ha intenzione di parlare solo di chi ha a cuore le sorti dell’Inter.
La situazione insomma sta prendendo sempre di più la strada di una separazione a giugno. A questo punto la questione più importante sarebbe quella di capire chi busserà alla porta di Marotta per acquistare la punta argentina. Uno dei club interessati, oltre la Juventus, sembra essere il Real Madrid, che è alla ricerca di una punta.
Ebbene, qualora i Galacticos si dimostrassero davvero interessati all’acquisto di Icardi l’Inter potrebbe decidere di imbastire una trattativa sulla base di uno scambio tra “scontenti”. A Madrid infatti, a vivere una situazione simile a quella di Icardi è il centrocampista spagnolo Isco.
Il giocatore non è al centro del progetto in questo momento, e ieri, in occasione della gara tra Barcellona e Real valida per il ritorno della semifinale di Coppa del Re non è stato nemmeno convocato. Ufficialmente alla base della scelta ci sarebbe un infortunio alla schiena, ma la sensazione è che le strade potrebbero separarsi presto.
Situazioni simili quindi che potrebbe portare ad una soluzione unica, con uno scambio tra i due giocatori. A riportarlo è il Corriere della Sera.