MERCATO INTER – Vista la distanza sempre maggiore tra club e Icardi, i nerazzurri iniziano a studiare i possibili eredi. Ad oggi sistemare il rapporto con il bomber di Rosario sembra abbastanza difficile. Il giocatore infatti, continua ad autoescludersi dal gruppo che sembrava ben disposto ad accoglierlo nuovamente.
Proprio per questo motivo, l’Inter pare stia pensando a Robert Lewandowski del Bayern Monaco. Il club tedesco ha bloccato Timo Werner, dunque il polacco potrebbe dire addio a fine stagione. “Altra grande suggestione nel panorama continentale è Robert Lewandowski, che già l’estate scorsa sembrava in procinto di lasciare la Baviera e che anche quest’anno è già arrivato a quota 13 reti in Bundesliga. A 30 anni, il polacco è nel pieno della maturità e darebbe vita con Piatek a un bel derby polacco tutto milanese”. Lo riporta stamane Il Tempo.
Continuano i sondaggi per l’erede del n°9 argentino. Al club nerazzurro piace anche Edin Dzeko: il costo del cartellino del centravanti bosniaco potrebbe rappresentare un’occasione per l’Inter, ma è l’età per il momento a frenare la pista. ma bisogna anche considerare che il bosniaco è più vecchio dell’argentino di ben 6 anni.
Un’altra idea porterebbe a Edinson Cavani, calciatore che l’Inter segue da anni, ma che è rimasto sempre come una suggestione per motivi di ingaggio. Infine, non è da escludere l’idea Paulo Dybala, in un’operazione congiunta con la Juventus, che prevederebbe lo scambio con l’ex capitano nerazzurro.