Nicolò Barella insieme a Radja Nainggolan? Parla l’agente dei due
NICOLO’ BARELLA – Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato l’agente del centrocampista cagliaritano, Alessandro Beltrami. Come ormai noto, sia Nicolò Barella sia Radja Nainggolan condividono lo stesso agente e il procuratore, alla redazione della rosea, ha confessato il rapporto che ha con i propri assistiti.
“Il nostro è davvero un legame di famiglia. Sia Radja sia Nicolò hanno voluto me come padrino delle rispettive figlie e per me questo vale più di tutto. Infatti mi sono tatuato le iniziali dei loro nomi sul braccio”. Queste le parole dell’agente che cura gli interessi dei due centrocampisti. Oggi il Ninja è a Milano, ma visto l’interesse dei nerazzurri per il classe ’97 del Cagliari, non è da escludere che in futuro (anche immediato) i due si ritrovino a vestire la stessa maglia.
Nicolò Barella, futuro a Milano con Nainggolan?
Alla domanda posta dal giornalista (con ovvi riferimenti di mercato) dove gli veniva chiesto se i due potessero giocare insieme, senza esitazione Beltrami ha risposto: “I giocatori forti possono sempre giocare insieme”. A Milano Nainggolan ha ritrovato Luciano Spalletti, tecnico che, dopo l’esperienza alla Roma, ha spinto moltissimo per poterlo allenare anche all’Inter. Il Cagliari però continua a non mollare: chiede quasi 50 milioni per il suo gioiellino.