Home » Spalletti Pioli, il nerazzurro: “Ha ragione, sono capezzoli non polpastrelli”

Spalletti Pioli, il nerazzurro: “Ha ragione, sono capezzoli non polpastrelli”

SPALLETTI PIOLI – Dal Suning Training Centre di Appiano Gentile, il tecnico nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti prima della sfida contro il Cagliari di domani sera. Inevitabile un cenno sul Var e sulle polemiche post Fiorentina Inter.

“Quello che hanno creato con il VAR è un meccanismo perfetto da un punto di vista di macchina. Come è stato detto probabilmente le macchine vanno sempre guidate, ci vuole intesa, magari esistono degli episodi difficili da valutare, non questo capitato in ultimo. Non voglio dare consigli su come possa esser migliorata è stato costruito in maniera corretta, bisogna affinare quell’intesa ed esser abituati al suo utilizzo. Il VAR è una cosa importante e bisogna continuare ad usarlo. Le dichiarazioni del direttore mi sembrano corrette, ne ha parlato lui e non voglio creare dei dubbi sul suo messaggio, sono d’accordo con lui.”

Spalletti Pioli, il tecnico dell’Inter senza freni

Il tecnico di Certaldo prosegue: “Per quanto riguarda Pioli ha ragione lui, stiamo facendo confusione, perchè quelli della mano non sono polpastrelli ma capezzoli, se ti sbatte la palla su un capezzolo è mano ma se ti sbatte sui polpstrelli come è capitato a Hugo non è niente.

Ha ragione lui. Noi dobbiamo pensare a noi stessi a qualificarci in Champions. Qualsiasi gruppo ha episodi più o meno stimolanti, questo ha dato quel qualcosa in più, perchè rinosciamo che c’è una mancanza di un giocatore forte e dobbiamo sopperire a questa situazione.”