Wanda Nara Inter, Ravezzani: “Ha offeso tutti: società, calciatori e tecnico”
WANDA NARA INTER – Tramite un post pubblicato su Twitter, Fabio Ravezzani ha parlato della moglie e agente di Maurito. Che tutto il caos sia nato per via delle dichiarazioni scomode fatte dalla show-girl argentina negli studi di Tiki Taka ormai vi sono pochi dubbi. Il bomber di Rosario non ha mai preso le distanze dalla moglie, neanche quando quest’ultima parlava male di alcuni suoi compagni di squadra.
Per questo motivo, il club ha deciso di punire Icardi sulla cosa a cui teneva il giocatore teneva maggiormente: la fascia da capitano. La delusione è tutt’ora molto forte, ma rifiutando di giocare senza andare incontro alle esigenze di un club come l’Inter che necessità di giocatori come lui la situazione può solo precipitare ulteriormente.
Wanda Nara Inter, parla Ravezzani
“La spiegazione della vicenda Icardi è semplice. Wanda non ha consapevolezza di quel che dice. Da procuratrice del giocatore è riuscita a offendere in due mesi proprietà, dirigenti, allenatore e compagni che non lo riconoscono più come capitano. Lui non ha smentito la moglie. Fine.”.
Queste le parole del noto giornalista sportivo sul proprio account ufficiale di Twitter. La coppia argentina continua a non indietreggiare di un solo metro, e questo non è positivo né per loro, né soprattutto per il club meneghino.