CAGLIARI INTER – Si è da poco conclusa la gara tra Cagliari ed Inter valida per la ventiseiesima giornata della serie A. Il Club sardo, con una prestazione gagliarda è riuscito ad imporsi per due reti ad una sulla squadra nerazzurra che non ha disputato una gara all’altezza delle aspettative. La squadra nerazzurra è stata sovrastata dal punto di vista atletico, soprattutto nella zona mediana del campo. Mediana dove i sardi, guidati da un Nicolò Barella in grandissimo spolvero, hanno impedito ogni tentativo di costruzione degli uomini di Spalletti.
Il primo protagonista a presentarsi ad i microfoni di Sky è stato proprio Barella: “Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, con lo spirito giusto, c’eravamo detti che serviva dare tutto per riprendersi da un momento difficile, avevamo fatto altre buone prestazioni, ma ci mancava la vittoria. Abbiamo fatto quello step che serviva per tornare a fare punti importanti”.
Incalzato dal cronista di Sky, il mediano ha proseguito: “La voglia di lottare su ogni pallone nasce dal gruppo, che c’è sempre stato,anche quando sono mancate prestazioni e risultati. Siamo sulla strada giusta per toglierci delle soddisfazioni importanti. Vittoria importante, anche per il morale, ma bisognerà continuare a lottare, ci saranno altre battaglie da vincere”.
Sul rigore fallito nel finale: “Non ci voglio pensare, abbiamo vinto è questo che conta, al rigore non ci penso. Ho deciso di cambiare all’ultimo, provando a chiuderlo, ma ero fuori equilibrio ed ho sbagliato. Ma ripeto, non ci penso”.