CAGLIARI INTER PROBABILI FORMAZIONI – In vista della sfida della Sardegna Arena di questa sera, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti pensa all’11 da proporre. “La formazione vista dopo l’1-0 di Parma però offre garanzie e per questo ha preferito i complimenti in conferenza stampa ai cambiamenti sul campo. Da domani fino a giovedì, il giorno del match d’andata contro l’Eintracht, di tempo per recuperare ce n’è”. A riportarlo ci ha pensato stamane il Corriere dello Sport.
Nonostante l’assenza di Mauro Icardi, il tecnico dei nerazzurri si affida ai due leader “ritrovati”: Radja Nainggolan e Ivan Perisic, che hanno dimostrato una crescita costante nelle ultime apparizioni. I risultati sul campo, da quando Maurito non c’è, hanno dato piena soddisfazione al tecnico di Certaldo. L’Inter ha finalmente ritrovato l’esterno croato e Spalletti, avendo l’occasione di utilizzare maggiormente Lautaro Martinez, si è detto molto contento del rendimento del Toro.
L’Inter dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1: Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro Martinez. Questi i possibili prescelti del tecnico di Certaldo. Asamoah prenderà il posto di Dalbert, mentre in rampa di lancio per la seconda frazione di gioco, ci sono sia Joao Mario che Antonio Candreva. Per la fascia offensiva sinistra, infine, ancora out Keita Balde.