ICARDI INTER – Altra puntata in casa nerazzurra per quel che concerne la telenovela legata all’ormai ex capitano Mauro Icardi. Con una lunga lettera pubblicata sul proprio account Instagram ufficiale, il bomber di Rosario ha rimarcato ulteriormente la propria delusione.
La revoca della fascia da capitano, come detto anche dalla moglie e agente Wanda Nara, è stata come l’amputazione di un arto. Le ultime uscite in TV della show-girl argentina però, accompagnate dalla mancata presa di posizione di Maurito, non hanno lasciato altra scelta al club meneghino.
“L’Inter non ha intenzione di multarlo, lo aspetta al varco la prossima settimana. La fisioterapia al ginocchio terminerà domenica. Il giorno dopo dovrà rientrare nello spogliatoio, affrontare i compagni e riprendere gli allenamenti. Il club aspetta, Icardi ha in mano il suo futuro, lasciare l’Inter in una situazione così non è semplice. In questo clima oggi si gioca, anche se nella lettera non c’è scritto”.
Lo riporta questa mattina la redazione del Corriere della Sera. I diversi indiziati del lungo messaggio dell’ex Sampdoria sono gli uomini della dirigenza, il tecnico Luciano Spalletti e qualche compagno di squadra, Ivan Perisic in primis. Insomma, una situazione spiacevole e difficile da risolvere.