Icardi Inter, post rivolto non solo a Spalletti. Accusato anche un compagno
ICARDI INTER- Ieri sera è stato uno dei momenti più importanti nell’ambito della cosiddetta “vicenda Icardi“, iniziata quasi un mese fa, quando la società ha deciso di privare l’argentino della fascia di capitano. Su questo caso si sono espressi praticamente tutti, dalla società fino alla moglie agente del giocatore.
Ieri, finalmente, anche l’ex capitano ha rotto il silenzio, con un lungo post su Instagram, molto significativo. In questo lungo sfogo Icardi lamentava una mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte di chi decide. Il destinatario più probabile di tale attacco era senz’altro Spalletti. Il tecnico ieri in conferenza ha addirittura detto di non voler più discutere della vicenda, in quanto è intenzionato a parlare solo di chi ha a cuore le sortui dell’Inter.
Icardi inter, nel post attaccato anche un compagno
Non solo Spalletti però sarebbe finito nel mirino dell’attaccante argentino. In un passaggio della lettera infatti Icardi si esprime in questo modo. “Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano ad andare via”.
Stando all’analisi effettuata da Tuttosport questa mattina, questa frase sarebbe rivolta ad Ivan Perisic, che a gennaio aveva chiesto alla società di essere ceduto. La motivazione alla base della scelta del croato di lasciare Milano risiederebbe proprio nell’attrito esistente con Icardi.
Gli indizi sul fatto che tra i due non scorra buon sangue ci sono. basti vedere la polemica di Perisic dopo l’esultanza di domenica di Politano, che sembrava omaggiare proprio Mauro Icardi.