Inter Skriniar, scommessa da urlo per la Champions
INTER SKRINIAR – Ai microfoni del collega di Sky, Matteo Barzaghi, lo slovacco Milan Skriniar ha svelato un curiosissimo retroscena. Sin dal primo giorno in nerazzurro, i sostenitori interisti, in maniera chiaramente scherzosa, hanno fatto notare al difensore la poca adeguatezza del proprio nome rispetto al contesto in cui era appena approdato.
Difficile dimenticare il primo Natale da interista del difensore. Nel video di auguri pubblicato dal club, dove Handanovic, Nagatomo e Gagliardini auguravano Buon Natale dicendogli “Auguri, Milan!”, l’ex Sampdoria fece cenno di no con la mano ribattendo: “Auguri, Inter!”. Un siparietto simpaticissimo molto gradito dall’ambiente meneghino.
Inter Skriniar, possibile nuovo nome per lo slovacco?
Sulle “diatribe” riguardo il nome di proprio battesimo, ai microfoni di Sky, il n°37 ha fatto una promessa: in caso di vittoria della Champions League con l’Inter, si recherà all’anagrafe e si farà modificare il nome in Milan Inter Skriniar. Una promessa alquanto bizzarra, che nonostante le voci di mercato che lo circondano da tempo, confermano la volontà del calciatore, che si è sempre detto felicissimo a Milano.
Su di lui in passato si sono fiondate molte big europee. In primis Barcellona, Chelsea e Manchester United, ma il rinnovo è ormai imminente. Il giocatore, ha sempre detto di essere concentrato per fare bene solo ed esclusivamente con la maglia nerazzurra.