LAUTARO MARTINEZ- Una delle poche note liete, nella pessima serata interista è Lautaro Martinez, ancora in goal ed autore di una buona prestazione. Al termine della gara persa malamente contro il Cagliari, il centravanti argentino, chiamato a sostituire il suo connazionale Mauro Icardi al centro dell’attacco nerazzurro, è stato raggiunto dai microfoni di SkySport: “Oggi non siamo riusciti a vincere, ma nel secondo tempo credo la prestazione ci sia stata. Cragno è stato molto bravo, non abbiamo creato tanto, ma senza riuscire a concretizzare. Questo è il motivo per cui siamo stati sconfitti”.
Dopo aver analizzato la gara, il giovane attaccante, allarga gli orizzonti: ” Abbiamo lasciato troppi punti per strada, dobbiamo dare di più e sbagliare meno. Guardiamo alla prossima partita. L’Europa League è un grande obbiettivo, quindi adesso massima concentrazione sulla gara contro l’Eintracht Francoforte. Dobbiamo fare una grande partita. Solo dopo penseremo alla Spal ed al campionato. Dobbiamo mostrare carattere e tornare a vincere”.
Non poteva mancare un passaggio sul caso Icardi, suo grande amico: “Per noi Mauro è importante, ma c’è poco che possiamo fare in questo momento, tocca a lui affrontare e risolvere i suoi problemi. Noi non possiamo fare altro che aspettare e vincere”. “Riguardo al mio ruolo-prosegue il centravanti- sarei disposto a giocare anche in difesa. Ma se mi si chiede una preferenza, è ovvio che mi trovi meglio al centro dell’attacco”.