MAROTTA INTER – Dalle pagine dell’edizione odierna de La Repubblica, si apprendono i nomi sul taccuino all’AD nerazzurro in vista della prossima estate.
“L’Inter targata Suning e dell’amministratore delegato Beppe Marotta prepara nei dettagli la sfida per la prossima stagione. L’obiettivo è interrompere il dominio della Juventus e soprattutto tornare a sognare proprio come ai tempi del Triplete, del quale nel 2019-20 ricorrerà il decimo anniversario. La data sarebbe congrua col tentativo di rivincere lo scudetto. Con Conte o Allegri in panchina, qualora Spalletti non dovesse riuscire a qualificarsi in Champions“. Insomma, l’ex dirigente bianconero pare essere l’uomo giusto per riportare il club agli antichi splendori.
La linea che ha in mente il club di Corso Vittorio Emanuele è abbastanza chiara: portare all’interno dello spogliatoio giocatori di caratura internazionale. I nerazzurri hanno già bloccato Diego Godìn e starebbero tentando in tutti i modi di convincere Ivan Rakitic.
Inoltre, gli addetti ai lavori nerazzurri sembrano intenzionati a puntare anche sulla linea giovane e perchè no, anche italiana: in lizza ci sono i nomi di Gianluca Mancini dell’Atalanta e di Federico Chiesa della Fiorentina. Infine, vista l’ormai certa partenza di Mauro Icardi, per la prossima estate la strada che conduce a Paulo Dybala non è più così difficile da percorrere.