MILINKOVIC INTER – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera nell’edizione odierna, c’è una candidatura fortissima per il centrocampo dell’Inter: Beppe Marotta vuole davvero Sergej Milinkovic-Savic all’Inter.
Il classe 95 piace da tempo all’amministratore delegato nerazzurro, che lo voleva già alla Juventus e può contare su un canale privilegiato con il presidente Lotito. Per questo motivo, secondo quanto scrive il quotidiano, “chiamerà presto il presidente della Lazio Lotito con cui ha un ottimo rapporto, chiedendo conferme sui 60 milioni di una valutazione nettamente abbassata”.
Per il calciatore della Lazio potrebbe nascere un vero e proprio derby di mercato. Sempre secondo il Corriere della Sera, infatti, anche il Milan continua a monitorare il serbo. Milinkovic è un pallino di Leonardo, che ci aveva già provato l’estate scorsa e potrebbe ripartire all’assalto. La quotazione del centrocampista dei biancocelesti non è più di 100 milioni, ma si è abbassata a causa della sua stagione sottotono.
La volontà del calciatore sembra chiara. Nonostante l’interesse dei top club europei esteri come Manchester United e Real Madrid, il giocatore è intenzionato a rimanere in Serie A. Anche la Juventus rimane una pista valida.
Fonte: Corriere della Sera