Rakitic Inter, il croato rifiuta la destinazione milanese: le ultime

RAKITIC INTER – La redazione di Marca è sicura: Ivan Rakitic non è interessato ad un eventuale approdo in nerazzurro. Il forte centrocampista attualmente in forza al Barcellona, è finito sul taccuino degli addetti ai lavori del club di Corso Vittorio Emanuele. L’ipotesi di un trasferimento a Milano però, secondo il quotidiano spagnolo, non intriga particolarmente il n°4 catalano.

Rakitic Inter, Valverde pronto a blindarlo

Il vice-campione del mondo, nonostante il Barça abbia già ufficializzato il colpo Frenkie De Jong dall’Ajax, gode ancora di un’ottima stima da parte del tecnico Valverde. Lo stesso Valverde che, fresco di rinnovo di contratto, è pronto a puntare su Rakitic anche per il futuro. Il croato è in attesa di un rinnovo di contratto, ma il patron Bartomeu nelle passate settimane affrontò tale tematica come se non si trattasse di una priorità.

Insomma, Rakitic vuole il Barça, ma bisogna anche capire se i vertici della società spagnola hanno ancora intenzione di puntare su di lui. Per De Jong sono stati sborsati oltre 80 milioni di euro. Prendendo in considerazione anche la presenza degli intoccabili Busquets e Arthur, pensare che uno dei 4 centrocampisti si accomodi in panchina non sembra un’ipotesi percorribile. I tempi sono ancora prematuri, ma qualora Rakitic decida di cambiare aria, l’Inter è pronta ad accoglierlo a braccia aperte.